Sonia Ferretto | Visual Merchandising

Visual Merchandising

Ho maturato la mia esperienza di Visual Merchandiser in anni di collaborazione con importanti brand e attività commerciali di ogni dimensione, applicando i principi della comunicazione visiva e multimediale all’allestimento di vetrine e punti vendita, spazi espositivi e scenografici, set fotografici e location, per la realizzazione di cataloghi e campagne pubblicitarie. Ovunque, in sintesi, si concretizzi un contatto tra un marchio, i suoi prodotti e i consumatori.

Una perfetta esposizione del prodotto cattura l’attenzione, trasmette informazioni, suscita emozioni. Il mio compito e la mia professionalità consiste nel valorizzare al meglio i prodotti e lo spazio espositivo e definire le migliori strategie di vendita per una migliore esperienza d’acquisto, creare le soluzioni ideali per rendere protagonisti i prodotti e per coinvolgere i consumatori.

Fate innamorare i vostri clienti dei vostri prodotti, rendendo il vostro negozio unico e attraente grazie alle migliori tecniche di visual merchandising e vetrinistica.

Scopri tutti i nostri servizi per la tua maggiore visibilità